Perugia, Sir Safety: «Adesso la verità»

Il presidente Sirci accusa il Comune: «Lavori al palasport fermi a giugno, perché a quanto pare il grande progetto sportivo non è compreso dalle istituzioni comunali»

Condividi questo articolo su

«In questo ultimo periodo tante persone mi hanno chiesto del palazzetto e di come è andata a finire la storia dei lavori. E la verità è che non è successo niente, il palazzetto è rimasto quello che era a giugno 2016». Gino Sirci, il presidente della Sir Safety, non fa sconti.

L’affondo «Si è tentato di fare qualcosa e quello che ad oggi è stato fatto lo ha fatto quasi esclusivamente il sottoscritto perché a quanto pare il grande progetto sportivo di rendere Perugia una squadra, una città ed una regione vincenti non è compreso dalle istituzioni comunali. Abbiamo 120 sponsor che ci seguono, che fanno parte del territorio e che credono in una migliore identità, ma sembra che qui siano gli unici che hanno voglia di fare».

«Uno spreco» Perché, ha esclamato il patron, «poi la realtà è che non si fa niente ed è molto brutto perché, con un pubblico come il nostro ed una società che ha entusiasmo e voglia di vincere e di fare tanto, tutto questo è quasi uno spreco. Per cui oggi voglio rispondere a tutti quelli che mi chiedono come stanno le cose».

Integrale La conferenza stampa integrale è visibile sulla pagina youtube della Sir Safety Conad Perugia

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli