Perugia, stalking: tunisino denunciato

L’uomo ha minacciato di morte la ex fidanzata ed ora dovrà restare lontano da lei

Condividi questo articolo su

Lui è un 34enne tunisino e lei una ragazza dell’Est Europa che, da alcuni mesi hanno interrotto la loro relazione sentimentale.
Il nordafricano, però, non ha affatto digerito la decisione della donna di lasciarlo ed ha iniziato a renderle la vita impossibile: centinaia di sms, telefonate per chiederle insistentemente di tornare con lui, insulti per il fatto che la giovane si è sempre rifiutata.

La violenza In altre occasioni, però, si è giunti fino alla violenza, verbale e fisica, tanto che la donna ha raccontato alla polizia di esser stata più volte minacciata di morte se non avesse subito riallacciato la relazione, il che le ha ingenerato un comprensibile stato di ansia e di timore per la propria incolumità.

La denuncia Alla fine la ragazza ha presentato una formale denuncia, nella quale ha raccontato di aver subito delle percosse dal tunisino, il quale ha tentato in ogni modo di soggiogarla, ripetendole più volte, mentre la picchiava, che lei doveva ritenersi “cosa sua”.
Tutti questi elementi – di cui la polizia è venuta a conoscenza in parte nel corso degli interventi effettuati in occasione di liti tra i due ex ed in parte grazie al coraggio della donna, che si è decisa a denunciare il proprio stalker – hanno portato al divieto di avvicinamento, per l’uomo, a tutti i luoghi abitualmente frequentati dalla giovane.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli