Perugia, tre denunciati per furto aggravato

Due 19enni e un 39enne bloccati dalla polizia: quest’ultimo aveva rubato un computer a Milano, fermato in albergo

Condividi questo articolo su

Due 19enni denunciati per furto in un negozio di Madonna Alta e un 39enne colombiano deferito per furto, ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso, dopo un controllo della polizia di Perugia in un albergo a causa della presenza di un individuo sospetto.

Il furto milanese Le Volanti sono intervenute martedì mattina nell’albergo e, dopo aver rintracciato l’uomo, hanno verificato il sospetto a suo carico: aver rubato giorni prima – a Milano – un Mac ad una turista nella propria camera d’albergo. Scattata quindi la perquisizione: gli agenti hanno trovato una macchina fotografica, il computer, un ctello, una torcia elettrica, due cacciavite e due tessere plastificate con chip. Il sudamericano è stato quindi indagato per furto aggravato, ricettazione (a causa della macchina fotografica) e porto di oggetto atti allo scasso.

Colpo a Madonna Alta I due giovanissimi – uno ecuadoriano, l’altro colombiano – sono stati invece sorpresi a rubare – dalla vigilanza privata – in un negozio d’abbigliamento. All’arrivo dei poliziotti sono stati trovati in possesso di una felpa e di un paio di pantaloni sottratti dagli scaffali, senza essere pagati. Per entrambi c’è la denuncia per furto aggravato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli