Perugia, ubriaco se la prende con gli agenti

La Polstrada lo ha fermato all’altezza di Prepo. Quando ha capito che gli avrebbero tolto la patente, è andato su tutte le furie

Condividi questo articolo su

Lo stile di guida era già indicativo delle condizioni del conducente. E in effetti una volta fermato, l’uomo – 36enne del Camerun – è risultato positivo ai controlli anti alcol eseguiti dalla polizia Stradale di Perugia. Il fatto è che poi se l’è presa anche con gli agenti, dando in escandescenze. Risultato: la denuncia si è ‘allargata’ fino a comprendere i reati di oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Scatenato L’alt al mezzo – che procedeva pericolosamente lungo il raccordo, all’altezza di Prepo – è scattato nella notte di sabato. Lo straniero, evidentemente ubriaco, ha fatto registrare un tasso alcolemico quasi triplo rispetto al massimo consentito dalla legge. Scontato il ritiro della patente, con tanto di denuncia, che lo ha mandato su tutte le furie. Per placarlo è servita tutta la pazienza degli operanti che lo hanno poi deferito all’autorità giudiziaria in seguito alle intemperanze messe in atto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli