Perugia, via tre patenti per colpa dell’alcol

Massiccia operazione di controllo sulle strade nella notte tra sabato e domenica: 177 le persone sottoposte a verifica e sei le infrazioni rilevate

Condividi questo articolo su

La polizia stradale di Perugia ha dato vita, nella notte tra sabato e domenica, ad un dispositivo speciale volto al contrasto del cosiddetto fenomeno delle ‘stragi del sabato sera’.

I controlli Sono state impiegate cinque pattuglie, che hanno effettuato l’attività di controllo nella zona di Montebello, Sant’Andrea delle Fratte ed in via Settevalli. Nello specifico gli agenti, con apparecchiature speciali – etilometro e precursore Alcoblow – ha controllato 128 autovetture e 177 persone tra conducenti e trasportati.

Le infrazioni Sono state rilevate 6 infrazioni al codice della strada e ritirate tre patenti di guida per la conduzione sotto l’influenza di sostanze alcoliche. Il tasso più elevato riscontrato è stato di 1.08. Nel corso del servizio è stato inoltre rilevato anche un incidente stradale, il cui conducente del veicolo protagonista è risultato positivo all’alcoltest.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli