Botte a ex compagna, poi incendia la casa

Perugia, notte di terrore per una donna che ha rischiato di bruciare viva dopo essere stata presa a bastonate e martellate: arrestato l’autore

Condividi questo articolo su

Prima l’ha riempita di botte e poi ha tentato di bruciare la casa nella quale la donna – un’italiana di 38 anni – si trovava per recuperare i propri effetti personali a seguito dell’interruzione della loro relazione sentimentale. Notte di terrore per una donna – che adesso è ricoverata in ospedale – causata dall’ex convivente: un cittadino rumeno di 28 anni.

I fatti L’uomo lavrebbe afferrata al collo, colpendola dapprima con un martello alle gambe e successivamente alla testa con un bastone in legno. Poi avrebbe dato alle fiamme alcuni pezzi di carta igienica gettandoli sul letto su cui era sdraiata la donna, provocando un incendio nella camera da letto.

L’allarme I vigili del fuoco, i carabineri e il personale del 118, arrivati sul posto, hanno trovato un materasso bruciato e i due protagonisti della vicenda: la donna è in ospedale con una prognosi di un mese, l’uomo è stato arrestato dai militari.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli