Processo telematico, avvocati a confronto

Terni, in tanti sono intervenuti all’incontro organizzato dall’Aiga. ‘Question time’ con la cancelleria civile del tribunale

Condividi questo articolo su

Un incontro dedicato al ‘processo telematico’, con approfondimenti sulle ultime novità, i casi pratici e una rassegna giurisprudenziale in materia. Organizzato dalla sezione di Terni dell’Associazione italiana giovani avvocati (Aiga), si è tenuto giovedì pomeriggio presso l’hotel Michelangelo.

L’incontro è stato introdotto dal presidente dell’Aiga di Terni – e consigliere nazionale – avvocato Antonio De Angelis, a cui hanno fatto seguito gli interventi degli avvocati Antonio Barberisi (vice coordinatore Aiga Umbra), Giulio De Carolis (responsabile nazionale Aiga per l’informatica), Antonio Tesoro (responsabile nazionale Aiga dipartimento processo telematico) e della dottoressa Emanuela Migozzi della cancelleria civile del tribunale di Terni. All’evento, accreditato dal consiglio dell’ordine degli avvocati di Terni, erano presenti circa 150 legali, interessati ad approfondire un tema su cui ci si attende da tempo una decisa accelerazione, finalizzata a una sostanziale semplificazione dei procedimenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli