Ruba durante messa, donna in manette

Bevagna, una 33enne ha approfittato delle celebrazioni del Santo Patrono per compiere un furto da venti euro: bloccata dai carabinieri e arrestata

Condividi questo articolo su

C’era la messa in corso e una 33enne di Bevagna, approfittando della calca dei fedeli, ha ben pensato di entrare in azione per compiere un furto a danno di una donna. Per lei nulla da fare: bloccata e arrestata dai carabinieri, coadiuvati dalla polizia municipale.

Il furto La 33enne ha provato a rubare durante le celebrazioni del santo Patrono all’interno della chiesa di San Michele Arcangelo: mani nella borsa di una donna per prendere il borsellino e i venti euro contenuti. Tuttavia l’atto è stato visto da altri fedeli che, senza perdere tempo, hanno chiamato i carabinieri presenti sul posto per la celebrazione.

Rintracciata La donna, già nota ai militari, è stata intercettata nei pressi della chiesa mentre cercava di nascondersi tra la folla, in attesa dell’inizio della processione: scattato quindi il blocco – con l’aiuto della polizia municipale – e il successivo arresto in flagranza per furto aggravato, con convalida davanti al Gip del tribunale di Spoleto nel giorno successivo. Restituiti i venti euro rubati.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli