Rubano borsa da auto, arrestati a Terni

In manette un 43enne campano e una 33enne reatina: la coppia, nel parcheggio delle Piscine dello stadio, ha rotto il vetro di una macchina per compiere il furto

Condividi questo articolo su

Hanno rubato una borsa all’interno di una macchina parcheggiata nell’area parcheggio delle Piscine dello stadio, a Terni, ma il loro tentativo di fuga è fallito grazie all’intervento della polizia di Stato. Gli agenti della Digos hanno individuato e arrestato una coppia: in manette una donna reatina e un uomo campano.

L’attività in zona era stata intensificata – decisione del questore Antonino Messineo – proprio a causa dei diversi furti avvenuti in tempi recenti. Lunedì pomeriggio un nuovo tentativo: la coppia protagonista ha infranto il vetro posteriore di un mezzo parcheggiato per rubare una borsa, quindi la corsa verso uno sportello bancomat per prelevare con le carte di credito prese.

L’arresto Niente da fare per loro, entrambi con precedenti penali per reati contro il patrimonio e stupefacenti. In manette – l’arresto in flagranza per furto aggravato in concorso e indebito utilizzo della carta di credito – sono finiti un 43enne campano e la compagna, reatina di 33. A seguito dell’udienza di convalida, martedì mattina, l’uomo si è vista applicata la custodia cautelare in carcere mentre la donna l’obbligo di firma a Rieti. Nei confronti di quest’ultima il questore Antonino Messineo ha disposto il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli