«Salvata a Terni, grazie all’ospedale»

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una donna e dei suoi familiari: «Polo urologico mi ha evitato conseguenze irreversibili»

Condividi questo articolo su

di Maria Benedetta Forbicioni e famiglia

Il 1° aprile scorso durante un intervento d’urgenza in un ospedale della regione, ho subito gravi complicanze non immediatamente riconosciute. Fortunatamente sono stata poi trasferita presso l’ospedale Santa Maria di Terni dove l’impeccabile equipe del polo urologico mi ha letteralmente salvata da irreversibili conseguenze.

Devo quindi la vita al dottor Giancarlo Bertuzzi, che mi ha seguita, sostenuta e correttamente informata durante tutto il corso della mia degenza. Lo ringrazio per la sua professionalità e competenza unitamente alle sue qualità etiche ed empatiche. Inoltre esprimo un sentito ringraziamento al dottor Massimiliano Allegritti e alla dottoressa Benedetta Enrico.

Nei reparti day week e degenza chirurgica del polo urologico ho potuto constatare l’ottima assistenza del personale infermieristico e di tutti coloro che hanno reso questa mia esperienza più sostenibile, pur nella sua drammaticità. L’ospedale Santa Maria di Terni rappresenta un’eccellenza di cui essere fieri.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli