San Gemini, nasce ‘Footprint’

Un album delle figurine che racconta lo sport del territorio comunale di San Gemini

Condividi questo articolo su

‘Footprint’, un album delle figurine che racconta lo sport del territorio comunale di San Gemini. Ne fanno parte associazioni sportive, singoli atleti, impianti e discipline.

L’illustrazione ‘Footprint’ è realizzato da una società lombarda con il patrocinio del Comune di San Gemini e la collaborazione non onerosa delle società sportive locali. Illustrerà tutte le attività sportive del territorio, gli atleti, le iniziative, le novità dando risalto a tutte le discipline e valorizzando lo sport sul territorio.

Veicolo di promozione «È una bella iniziativa – commenta il sindaco Leonardo Grimani – alla quale abbiamo aderito convintamene perché offre alle società e ai gruppi sportivi la possibilità di avere una vetrina e un giusto riconoscimento per le proprie passioni e il proprio impegno. Inoltre si tratta di un ulteriore veicolo di promozione e sostegno allo sport che si aggiunge a quelli già messi in campo dall’amministrazione. Tanti giovani e meno giovani si ritroveranno nell’album che sarà anche un ricordo emozionale da conservare con cura e affetto».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli