Sbiff, latitante fermato e arrestato a Terni

I carabinieri hanno rintracciato in città un albanese di 25 anni, ricercato. Arrestato anche il giovane che era con lui

Condividi questo articolo su

È stato rintracciato e bloccato a Terni uno dei tre latitanti dell’operazione ‘Sbiff’, con cui i carabinieri di Viterbo e Bagnaia hanno scoperto un vasto giro di droga nel centro Italia e che ha visto tra gli arrestati il ‘dottore’ Massimiliano Palmerini, medico romano di 42 anni residente ad Amelia.

Arrestato A Terni nelle ultime ore è stato arrestato un cittadino albanese di 25 anni con numerosi precedenti penali. L’uomo stava preparando la fuga: ha atteso la notte per rientrare nella propria abitazione e preparare l’occorrente per uscire dal territorio italiano. Un piano mandato a monte dai carabinieri di Viterbo in collaborazione con quelli di Perugia. Per il giovane scattato l’arresto in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Viterbo.

Il ‘socio’ nei guai Il 25enne arrestato è stato trovato in compagnia di un connazionale. A casa di quest’ultimo i militari hanno trovato circa 70 grammi di cocaina pronta per lo spaccio e 2.500 euro in contanti. L’arresto è scattato così anche per ‘l’amico’, anche lui 25enne, trasferito all’interno del carcere perugino di Capanne.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli