Scappa senza pagare, arrestato dalla Polizia

Perugia, Ponte San Giovanni: un 24enne rumeno è stato preso mentre scappava. Sotto il giubbino aveva la refurtiva e un coltello a serramanico. Processo per direttissima.

Condividi questo articolo su

È entrato in un supermercato di Ponte San Giovanni – nell’immediata periferia di Perugia – si è aggirato con fare sospetto tra gli scaffali, poi è uscito passando dalla cassa senza pagare. Ma la cassiera si è accorta di tutto e ha provato a fermarlo ma l’uomo – un 24enne rumeno – l’ha spintonata ed è scappato.

Refurtiva e coltello La giacca dell’uomo era rigonfia all’altezza dell’addome – ha raccontato la cassiera – per questo si è insospettita ancora di più, decidendo di abbandonare la sua postazione per bloccarlo. La fuga però è durata poco. L’equipaggio del reparto prevenzione crimine in servizio di controllo del territorio, che lo aveva visto uscire di corsa, lo ha bloccato è lo ha perquisito. Sotto la giacca c’erano effettivamente generi alimentari. Forse alcuni erano stati rubati in altri supermercati. Inoltre, c’era un coltello a serramanico con lama da 7 centimetri.

Direttissima Dagli accertamenti in Questura, l’uomo è risultato avere altri precedenti. Per questo è stato arrestato per rapina impropria e denunciato a piede libero per il possesso dell’arma. Su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato collocato ai domiciliari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli