Sequestra compagna, arrestato a Foligno

Il fatto è accaduto domenica mattina. L’uomo ha aggredito la donna dopo che lei gli aveva detto di volerlo lasciare. In campo la polizia

Condividi questo articolo su

Le urla incessanti e disperate di una donna, provenienti dall’interno di un appartamento, hanno messo in allarme il vicinato e la polizia di Stato, domenica mattina a Foligno, si è subito precipitata sul posto.

«Andate via»

Dopo aver bussato alla porta dell’abitazione da cui provenivano le grida, gli agenti del commissariato folignate si sono visti rispondere da un soggetto che, per tutta risposta, li ha minacciati invitandoli a farsi gli affari propri e ad andarsene.

Parapiglia

Per questo, per aprire la porta, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco ma, una volta dentro, i poliziotti sono stati aggrediti dal tipo – un 49enne italiano con precedenti di polizia – che ha cercato di colpirli con alcuni oggetti. L’uomo è stato subito immobilizzato e la donna che era con lui, affidata alle cure degli operatori del 118.

Arrestato

Secondo quanto ricostruito, tutto sarebbe nato dalla volontà della vittima di mettere fine alla relazione con il 49enne che, per tutta risposta, l’avrebbe aggredita fisicamente, impedendole di lasciare l’appartamento. Il soggetto è stato così arrestato per sequestro di persona, lesioni personali, violenza privata, resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova nel carcere di Spoleto in attesa del giudizio di convalida.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli