Siringhe al parco: «Nessuno le toglie»

Terni, il racconto di un papà: «Gli agenti della polizia locale dicono che non è compito loro e la Usl comunica che il sabato e la domenica non sono operativi»

Condividi questo articolo su

Il fazzoletto insanguinato

La denuncia arriva a umbriaOn dal papà di una bimba di un anno: «Siamo andati al parco di via Puglie, quello che sta a ridosso della vecchia sede della circoscrizione e ci abbiamo trovato siringhe e fazzoletti insanguinati. Impensabile che la bimba potesse restare lì». E allora è andato a chiedere l’intervento «degli agenti della polizia locale che si trovavano all’interno dei locali, ma mi hanno risposto che non era di loro competenza. Dovevo rivolgermi alla Usl».

Il parco

«Nel week end non si lavora» Cosa che lui ovviamente ha fatto: «Ma la risposta è stata che il sabato e la domenica loro non sono operativi». Quindi ha preso la bimba e se l’è portata via «con una grande amarezza e tanta rabbia, perché si tratta solo dell’ennesima dimostrazione di come il cittadino normale non possa contare sull’aiuto delle istituzioni per combattere il degrado provocato da chi cittadino normale non è».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli