‘Skeet’, finali italiane: bene gli umbri

Tiro a volo, ad Acquasparta ultimo atto del campionato ‘tricolore’: podi per Biscontri, Meriziola e Rossetti

Condividi questo articolo su

È andato in archivo con grande successo il campionato italiano di tiro a volo – specialità ‘skeet’ – che si è svolto sabato e domenica scorsi nell’impianto dell’Asd Cascata delle Marmore, ad Acquasparta.

FITAV Donati - Paparelli AcquaspartaUmbri sugli scudi Diverse le categorie in gioco nelle finali. I tiratori umbri si sono ben comportati: Andrea Biscontri ha conquistato l’argento nella massima categoria ovvero l’Eccellenza, Riccardo Meriziola ha ottenuto il bronzo nella prima categoria, mentre Enzo Rossetti ha vinto l’oro nella categoria master.

Hanno presenziato all’evento l’assessore allo sport della Regione Umbria Fabio Paparelli, il presidente nazionale e vice presidente internazionale della federazione italiana tiro a volo Luciano Rossi,  il vice presidente del Coni regionale Moreno Rosati e il presidente regionale Fitav Ermanno Cicioni.

I vincitori Michael Palmieri ha vinto nell’eccellenza con un 194/200 – Biscontri si è fermato a 193 -, quindi Massiliamo Riccardi, Vito Urgesi, Stefano Martinoli, Franco Cinque ed Enzo Rossetti, che hanno trionfato rispettivamente nella prima, seconda, terza categoria, veterani e master.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli