Spaccia droga sotto palazzo Spada: preso

Terni – Il giovane è stato trovato con dosi di marijuana e cocaina mercoledì pomeriggio. Disposto il divieto di dimora in città

Condividi questo articolo su

Spacciava droga sotto gli archi di palazzo Spada, luogo simbolo di Terni e sede del Comune. A sorprenderlo, nel tardo pomeriggio di mercoledì, sono stati i finanzieri del Gruppo di Terni che lo hanno arrestato in flagrante.

Già noto

Il giovane, un egiziano di 20 anni, era in possesso di alcune dosi di marijuana, cocaina e 100 euro in contanti. Senza fissa dimora, ha svariati precedenti, anche nell’ambito della maxi indagine ‘Gotham’ che nel dicembre del 2018 aveva portato la polizia di Stato a ‘liberare’ piazza Solferino e il parco Ciaurro da un’attività di spaccio di droga frenetica.

Divieto di dimora

L’arresto del giovane eseguito dalle Fiamme Gialle coordinate dal capitano Francesco Esposito, è stato convalidato giovedì dal tribunale di Terni – giudice Dorita Fratini – che nei suoi confronti ha disposto il divieto di dimora a Terni: se verrà trovato di nuovo in città, la misura potrebbe diventare ancora più restrittiva. Il 20enne è difeso dall’avvocato Alessandro Liurni del foro di Terni e l’udienza di merito è stata già fissata per il prossimo 25 giugno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli