Spello, dj a raccolta: calcio e sicurezza

Triangolare e serata disco per sensibilizzare ai temi dell’educazione stradale. Apertura straordinaria (e gratuita) per Villa Mosaici

Condividi questo articolo su

Giovedì 2 agosto a Spello si riuniscono come da tradizione i Dj più famosi d’Italia per una giornata all’insegna dello sport, della musica, dei giochi per bambini per promuovere l’educazione stradale.

IL SITO TURISTICO DI SPELLO

Ingresso gratuito, a partire dalle 20, a piazza Kennedy dove si esibiranno numerosi deejay noti al grande pubblico come (fra gli altri: Provenzano; Ricky Le Roy; Dj Ross; Silvano del Gado; Leandro Da Silva) oltre ai residenti dj: Gamma; Mirco Meloni; Nicola Meloni; Michele Tomassini, special guest Umbria, MasterEnjoy; vocalist Raffaele Porzi. Un serata evento che proseguirà sino a notte utile però a sensibilizzare i ragazzi sull’importanza di una guida sicura.

Educazione stradale Nel pomeriggio, alle 17.30, presso gli impianti sportivi in Località Osteriaccia di Spello, è in programma un triangolare di calcio con ingresso gratuito tra la Nazionale Italiana Dj, la rappresentativa commercianti di Spello e la rappresentativa Cavalieri della Repubblica sezione di Foligno – Valle Umbra. Per l’occasione, saranno raccolti fondi per il rifacimento dei giardini di Collepino. A dare il calcio d’inizio, l’assessore regionale alla Sanità Luca Barberini ed il sindaco di Spello Moreno Landrini. Prevista l’apertura straordinaria serale della Villa dei Mosaici di Spello, con la possibilità di accessi eccezionalmente gratuiti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli