Spello, ‘Ruralissima’ contro l’autismo

3° edizione per la corsa campestre organizzata da Aspa Bastia presso La Semente. Finalità benefica con il patrocinio di Coni ed Endas

Condividi questo articolo su

Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e cibo sano: sono gli ingredienti della 3° edizione della Ruralissima, la corsa campestre che si correrà nelle campagne de La Semente, a Limiti di Spello, il prossimo 17 giugno.

La Ruralissima ‘sfrutta’ le bellezze paesaggistiche e rurali delle corse campestri umbre e nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore de La Semente, centro diurno, fattoria sociale e distretto rurale che dal 2011 è impegnata anche nell’inserimento lavorativo a vantaggio di ragazzi adulti autistici. Da qui lo slogan della manifestazione: ‘Cross country for Autism’.

L’evento podistico vede l’organizzazione tecnica di ASPA Bastia, il patrocinio del Coni e dell’Endas ed i contributi degli sponsor privati. L’evento avrà inizio alle ore 16 con il ritrovo dei partecipanti. I giovani e i giovanissimi gareggeranno alle 17, mentre per gli adulti il turno arriverà alle 19. La gara podistica si concluderà con la premiazione. Info e iscrizioni: [email protected][email protected] – 393.8386622 – 0742.302033.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli