Spoleto, ladro di bici bloccato e arrestato

Giovane marocchino ha tentato di rubarne due, ma lo hanno inseguito e bloccato

Condividi questo articolo su

Inseguimento in bicicletta. Il ladro ‘va in fuga’, ma il gruppo recupera, lo raggiunge e lo fa arrestare.

Il furto Un cittadino marocchino – H.L. di 18 anni, residente a Spoleto, disoccupato e già conosciuto alle forza di polizia per aver commesso reati analoghi – ha tentato di rubare due biciclette da corsa, per un valore complessivo di quasi 8.000 euro. Ma gli è andata male.

Due bici Nel primo pomeriggio di sabato il ragazzo aveva notato un garage, in una via centrale di Spoleto, con la porta aperta e con all’interno le due biciclette ben visibili. Dopo essersene impossessato, usciva dal garage con il bottino, ma veniva notato da una donna che dava subito l’allarme, iniziando a gridare.

La fuga Il ladro ha così abbandonato una delle due biciclette, utilizzando l’altra per darsi alla fuga. Subito, i proprietari si sono messi al suo inseguimento, con una delle due biciclette e con uno scooter. Vistosi raggiunto, il giovane ha mollato la bici e si è nascosto all’interno di una scuola pubblica, ma un passante che aveva notato la scena lo ha bloccato e consegnato ai carabinieri che nel frattempo erano arrivati sul posto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli