Schianto contro albero Muore a 29 anni

Impatto fatale nella notte tra venerdì e sabato a Spoleto: inutili i soccorsi del 118 per Massimo Gelsomini. L’amico ricoverato in gravi condizioni a Terni

Condividi questo articolo su

Stava procedendo lungo via dei Filosofi, a Spoleto, nella notte tra venerdì e sabato poco dopo le 3, a bordo di una Fiat Panda. Per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo e, dopo aver invaso la corsia opposta, si è schiantato contro contro un albero all’altezza dell’incrocio con via Benedetto Croce: a perdere la vita è stato il giovane al volante della vettura, il 29enne spoletino Massimo Gelsomini, mentre l’amico che era con lui (S.M. di 30 anni, residente in Valnerina) è ricoverato in gravi condizioni al ‘Santa Maria’ di Terni.

L’impatto

L’incidente mortale non ha coinvolto altri automezzi e far scattare l’allarme sono stati alcuni residenti dell’area, svegliati dal rumore dello schianto. Per il 29enne non c’è stato nulla da fare nonostante i tempestivi soccorsi degli operatori sanitari del 118 di Spoleto. L’amico è stato invece trasferito d’urgenza a Terni dove si trova ricoverato in rianimazione con riserva di prognosi. Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Spoleto.

La scomparsa e il cordoglio

Gelsomini, figlio di un agente della polizia penitenziaria, avrebbe compiuto 30 anni tra poco più di tre settimane. Molti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore sui social: «L’ho conosciuto in ambito lavorativo poco tempo fa ma mi è bastato per capire che era una bella persona, disponibile e simpatica», ricorda chi ha avuto la possibilità di frequentarlo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli