Spy-cam nel bagno delle donne: shock a Perugia

Indaga la polizia su quanto scoperto all’interno di un ufficio di servizi. Il titolare ha sporto denuncia: la microcamera wireless è stata sequestrata

Condividi questo articolo su

Una piccola microcamera wireless, posta sul pavimento e nascosta fra alcuni scatoloni. All’interno del bagno riservato alle donne, presso un frequentatissimo ufficio di servizi, a Perugia. A fare la scoperta è stata una donna che si era recata alla toilette che ha segnalato la cosa al titolare dell’ufficio che, a sua volta, ha contattato la polizia di Stato di Perugia. Ed è scattata un’indagine destinata a fare scalpore visto che è facile immaginare per quali scopi lo strumento elettronico sia stato posto proprio lì.

Le indagini

Sul posto, la pattuglia della squadra Volante di Perugia ha sequestrato la videocamera e identificato tutte le persone presenti nella struttura, raccogliendo le dichiarazioni. L’ufficio è sì frequentato dall’utenza ma il bagno sarebbe utilizzato solo dal personale dipendente e dagli addetti alle pulizie. A seguito della denuncia del titolare per ‘interferenze illecite nella vita privata’ contro ignoti, la questura si è così messa sulle tracce di colui che ha posto la telecamera sul pavimento del bagno. Un’indagine che va avanti nel massimo riserbo e che potrebbe giungere presto a nuovi e interessanti, decivisi, sviluppi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli