Stalking in trattore: coppia a giudizio

Terni: la guerra fra vicini a Giuncano è finita in tribunale con il gup che ha disposto il processo per due ternani, marito e moglie

Condividi questo articolo su

Con i loro comportamenti avrebbero reso impossibile la vita ai vicini, ‘bersagliati’ da offese, minacce e anche da alcune curiose condotte. Come i frequenti passaggi in trattore per ‘sommergerli’ di polvere e i liquami versati in terra e finiti, a causa della pendenza della zona, sul loro giardino. Tutti episodi finiti all’attenzione della procura attraverso le denunce delle presunte vittime.

VICINI ‘IN GUERRA’: STALKING IN TRATTORE

A giudizio Per questo due ternani, marito e moglie di 72 e 68 anni, sono stati rinviati a giudizio dal gup Simona Tordelli per i reati di ingiurie, violenza privata e atti persecutori nei confronti di un’altra coppia di Terni, 76 anni lui e 67 lei. I fatti si sarebbero svolti a Giuncano fino all’agosto del 2015. I due imputati – le cui posizioni sono state già archiviate in merito ad altri procedimenti analoghi – sono difesi dall’avvocato Attilio Biancifiori mentre la coppia ‘bersagliata’ si è costituita parte civile attraverso l’avvocato Renato Chiaranti. La prima udienza del procedimento è stata fissata per il prossimo 25 settembre.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli