Terni, 59 dosi di eroina: 20enne in manette

Controllo serale in via Leopardi della polizia di Stato: l’aveva nascosta anche nelle mutande

Condividi questo articolo su

Aveva con sé ben 59 dosi di eroina, non poche. E per lui è scattato l’arresto da parte della polizia di Stato: in manette un 20enne italiano di origini tunisine, incensurato e proveniente dalla provincia di Bergamo. Gli è stato ‘fatale’ un controllo degli agenti della Volante nella zona di via Leopardi alle 21.

Gli agenti hanno visto spuntare da dietro una siepe il giovane che, alla vista della polizia, ha cercato di fuggire. Senza riuscirci. Bloccato poco dopo, è stato trovato con 17 dosi di eroina; ma non era finita qui peché nel controllo in questura sono spuntati ulteriori tre involucri contenenti 42 dosi della stessa sostanza stupefacente (circa 50 grammi, nascosti nelle mutande). In totale il 20enne aveva dunque 50 grammi di droga.

L’arresto è stato disposto dal sostituto procuratore della Repubblica Tullio Cicoria e venerdì sarà giudicato per direttissima: il suo telefono è stato sequestrato e, da lì, gli investigatori cercheranno di capire le circostanze che lo hanno portato a Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli