Terni, boom di patenti ritirate per alcol

Tasso-record sei volte superiore al massimo per un operaio 37enne. Ubriachezza molesta anche al pronto soccorso: scatta la denuncia

Condividi questo articolo su

Nel corso dei servizi di controllo straordinari messi in campo durante lo scorso weekend dai carabinieri su tutto il territorio provinciale – con i militari coordinati dalle Compagnie di Terni, Orvieto e Amelia – sono state ritirate ben cinque patenti per guida in stato di ebbrezza.

Ubriachi Nella rete dei carabinieri ci sono finiti un operaio 37enne di Orvieto, trovato a notte fonda nel centro storico della città della Rupe con tasso alcolemico-record di oltre 3 grammi per litro di sangue, sei volte superiore al limite massimo consentito dalla legge. Oltre a lui la patente è stata ritirata ad un 32enne romano e ad un 20enne rumeno, residenti ad Amelia e fermati lungo la statale Amerina, a San Pellegrino. A Terni lo stesso provvedimento è scattato per un operaio 38enne fermato in centro con un tasso alcolemico di oltre 2 g/l e ad un 26enne di Gubbio.

Pronto soccorso La denuncia è scattata anche per un 42enne del Marocco, residente a Terni: giunto al pronto soccorso in evidente stato di ubriachezza, ha iniziato ad infastidire il personale medico e i pazienti della struttura. L’uomo è stato segnalato in procura per ubriachezza molesta.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli