Terni, caos traffico: «Regione non dorma»

Francesco Ferranti (FI) invoca un impegno dei rappresentanti ternani in consiglio e in giunta regionale: «Sollecitare l’Anas»

Condividi questo articolo su

di Francesco Maria Ferranti
Vice coordinatore vicario Forza Italia Provinciale

Nella città di Terni e nelle sue periferie il traffico è oramai in uno stato che definirei di collasso, numerosi mezzi pesanti circolano nelle arterie periferiche e addirittura nel centro città. Ne conseguono intoppi per la circolazione, incidenti, ulteriori danni alle strade cittadine già gravemente degradate.

Considerando il commissariamento di palazzo Spada e l’assenza della politica cittadina, spetta alla Regione sollecitare l’Anas, ad iniziare dai rappresentanti ternani in giunta e in consiglio regionale, visto che tutti questi disagi sono causati dalla chiusura della galleria ‘Valnerina’ sulla Terni-Rieti.

Rivolgo questo appello accorato ai nostri rappresentanti in giunta regionale affinché operino nell’interese di questo territorio. Debbo costatare un preoccupante silenzioso su questo tema da parte della Regione Umbria governata dal Pd. Questo dimostra come chi governa l’Umbria oggi e governava Terni fino a ieri, persevera nel continuare a mettere davanti gli interessi e le beghe del partito all’interesse pubblico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli