Terni, ‘caso’ Villalago: «No prese in giro»

La segnalazione di un residente ‘incuriosito’ dai lavori: «Apertura del parco entro l’estate? Ma se nessuno ci sta lavorando»

Condividi questo articolo su

di Fra.Tor.

«Apertura del parco entro l’estate? Ma se nessuno ci sta lavorando». La storia di Villalago, raccontata da umbriaOn alla fine di giugno, sembra non avere pace, tanto che un lettore, che abita a ridosso del parco, ha voluto raccontarci la sua ‘avventura’.

LA FOTOGALLERY DEL PARCO

Terni Villalago foto lettore (1)Lavori in corso? «Lunedì pomeriggio ho fatto una passeggiata all’interno del parco – segnala – dove da un po’ di tempo sono stati messi una serie di cartelli atti a dissuadere eventuali visitatori, con la neppure troppo velata ipotesi di essere perseguiti secondo la legge».

LE FOTO DEL LETTORE

Terni Villalago foto lettore (15)«Non vogliamo prese in giro» Il residente racconta, non senza ironia, che «sprezzante del pericolo sono entrato e ho visto, e fotografato, che di tutti i lavori di cui si parla, non risulta esserci neanche l’ombra. È stata solo tagliata un po’ l’erba e qualche ramo degli alberi, ma nulla di più. Operai a lavoro io non ne ho visti. Abito a ridosso del parco e le sue sorti mi stanno particolarmente a cuore. Io, come penso tutti gli altri cittadini, però, non vogliamo essere presi in giro».

Le promesse Insomma, pare che quanto promesso da uno dei soci de ‘Il Delta Gestione & Servizi’ solo pochi giorni fa – «Abbiamo iniziato i lavori di pulizia e in settimana dovremmo iniziare la tinteggiatura» – non si stia avverando. E il timore è che «l’obiettivo immediato di rendere possibile l’accesso al parco e l’utilizzo dei ‘fuochi’» resti una pia intenzione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli