Terni, centra una moto e fugge dopo incidente

Strada di Lagarello, caccia ad un auto ‘pirata’ dopo il mancato soccorso: scontro con motociclo senza conseguenze gravi per il conducente. Polizia locale e 118 sul posto

Condividi questo articolo su

L’ambulanza sul luogo dell’incidente, strada di Lagarello

Ha urtato – in maniera non forte – una moto che proveniva dall’altro senso di marcia, facendola finire fuori dalla sede stradale. L’incidente è avvenuto nella serata di martedì in strada di Lagarello, a Gabelletta, e ha visto coinvolta una macchina: la persona alla guida non si è fermata a prestare soccorso, con gli operatori sanitari – ferito in maniera lieve il conducente della moto – del 118 e gli agenti della polizia locale di Terni giunti sul posto. È caccia alla vettura.

L’impatto è avvenuto intorno alle 21. Da una prima ricostruzione – testimonianza di una donna che era a pochi metri dal luogo dell’incidente – la macchina, proveniente da strada La Selva, avrebbe curvato in direzione strada di Lagarello con troppa velocità, sbandando sul lato destro della sede stradale. A questo punto il conducente ha ripreso il controllo e ha accelerato, ‘invadendo’ l’altra corsia mentre stava arrivando la moto: urto inevitabile e giù nella ‘cunetta’ di fianco alla strada.

La moto da due quintali nella ‘cunetta’

La ricerca L’uomo alla guida se l’è cavata con tanto spavento e un po’ di dolore alla spalla e al braccio. Gli agenti dello locale si sono subito attivati per chiedere informazioni in merito al tipo di veicolo coinvolto nel sinistro: una Fiesta scura – modello vecchio, nessuno è riuscito ad annotarsi la targa – con danni alla fiancata sinistra, la parte che ha centrato la moto. In tal senso è stata mandata una nota di ricerca alla polizia di Stato e ai carabinieri.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli