Terni, chiama il 113: nei guai ci finisce lui

Voleva denunciare un conoscente ma era clandestino e ha pure minacciato gli agenti

Condividi questo articolo su

Ha chiamato la polizia alle 3 di notte per denunciare un conoscente rumeno – con il quale evidentemente non corre buon sangue – ‘colpevole’, secondo l’uomo, di tenere illegalmente alcune cartucce da caccia in cantina. Alla fine la denuncia l’ha beccata lui – 35enne albanese – irregolare in Italia in quanto già allontanato dal questore e che all’atto dell’identificazione, non ha trovato di meglio da fare che minacciare gli agenti.

Doppia denuncia In effetti le cartucce c’erano e gli agenti le hanno sequestrate per eseguire le verifiche del caso. Intanto però i provvedimenti sono scattati per colui che aveva chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, denunciato per violazione della legge sull’immigrazione e, ovviamente, per minaccia a pubblico ufficiale.

Furto Un’altra denuncia da parte della polizia, in questo caso per furto e relativa ad un altro episodio, è scattata nei confronti di una 21enne di nazionalità bielorussa. La ragazza era andata a casa di un suo amico e dopo aver notato un cellulare nuovo, ancora nella scatola, lo aveva sostituito con il suo, approfittando di un momento di distrazione del giovane. Il giorno dopo il ragazzo è andato in questura per denunciare il fatto e, dopo alcuni accertamenti, con sua grande sorpresa ha scoperto che era stata proprio l’amica a rubarglielo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli