Terni, coca ‘in pista’: arresto nella discoteca

L’uomo è un 28enne albanese, sorpreso dai militari della Compagnia della Guardia di Finanza a spacciare in un locale cittadino

Condividi questo articolo su

Del 42enne marocchino denunciato e poi arrestato il giorno dopo, con conclusivo patteggiamento ad un anno e quattro mesi di reclusione si era già detto. Non era invece ancora emerso l’altro arresto effettuato a gennaio dagli uomini della Compagnia di Terni della Guardia di Finanza – coordinati dal capitano Francesco Esposito – presso una nota discoteca di Terni.

‘Coca’ in pista Lì era stato fermato un 28enne albanese trovato con quattordici dosi di cocaina pronte da spacciare fra i giovani clienti del locale. A casa aveva altri undici grammi di ‘polvere bianca’, ben nascosti in una scatola di sigari. Dopo l’arresto, è stato tradotto in carcere e quindi ai domiciliari, dove si trova in attesa del giudizio abbreviato.

Numeri Sul fronte della lotta alla droga, dall’inizio del 2017 le Fiamme Gialle ternane hanno arrestato due spacciatori, denunciato altre cinque persone e segnalato in prefettura ben tredici soggetti in quanto assuntori di droghe. Sequestrati in totale 39 grammi di stupefaacenti fra hashish, marijuana e cocaina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli