Terni, con l’auto distrugge un semaforo

L’incidente intorno alle 17 di lunedì: nessun ferito, ma traffico impazzito data l’ora di punta

Condividi questo articolo su

terni incidente via leopardi 28 dicembre (3)La donna, al volante di una Toyota Yaris, proveniva da via Borzacchini. Per cause che saranno accertate dalla polizia municipale, ha perso controllo dell’auto, ha fatto un testacoda e si è schiantata contro il semaforo all’incrocio con via Leopardi. Abbattendolo.

terni incidente via leopardi 28 dicembre (4)Il camion L’urto è stato particolarmente violento, ma alla donna è andata bene: è uscita dalla piccola vettura assolutamente illesa, anche perché ha solo sfiorato, forse urtandolo anche un po’, un grosso camion. Decisamente peggio è andata all’impianto semaforico, che si è abbattuto al suolo, andando in pezzi.

terni incidente via leopardi 28 dicembre (6)Traffico impazzito L’incidente si è verificato intorno alle 17, l’orario peggiore: il semaforo distrutto, i rottami, l’olio perso dall’auto sull’asfalto che ha costretto a deviare la circolazione, il numero crescente dei veicolo in transito in un punto nodale per il traffico cittadino, hanno messo a dura prova gli agenti della polizia municipale, chiamati a regolare i flussi ‘a mano’: in poco tempo, nonostante i loro sforzi, si è bloccato tutto.

Le deviazioni I vigili urbani hanno prima chiuso tratto il tra viale dello Stadio e la rotonda in direzione di via Aleardi, poi hanno deviato le auto su via Leopardi a causa dell’olio sull’asfalto nel punto del sinistro: messo in sicurezza il tratto di strada, poi, è stato riaperto il transito.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli