Terni, dati migliorano? Controlli più serrati

Ordinanza di servizio del questore Massucci. Priorità è evitare che le buone notizie del periodo pregiudichino quanto fatto finora

Condividi questo articolo su

Prevenire le conseguenze pratiche che il costante miglioramento dei dati sul coronavirus, in Umbria e a Terni, possono causare. Facendo ‘allentare la tensione’ di diversi cittadini, da giorni costretti in casa o quasi. Ma non è certo questo il momento per cantare vittoria, visti i rischi che ancora esistono, reali e seri. A pensarla così è anche il questore di Terni Roberto Massucci che mercoledì ha emesso una speifica ordinanza per aumentare i controlli delle forze dell’ordine sul territorio.

EMERGENZA CORONAVIRUS – UMBRIAON

La decisione

«Sono stati rafforzati in maniera significativa – è la nota della questura – i controlli nella provincia di Terni, anche con l’impiego dei nuclei specializzati per il controllo del territorio, con un’ordinanza di servizio del questore. L’esigenza si è posta per evitare che il diffondersi delle tanto attese positive notizie possa pregiudicare il processo di contenimento del virus che si fonda sul rigoroso rispetto delle regole vigenti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli