Terni, documento falso Arrestato in ospedale

Venerdì si è presentato al pronto soccorso lamentando dolori causati da un’aggressione. I carabinieri però hanno voluto vederci chiaro

Condividi questo articolo su

Si è presentato al pronto soccorso del ‘Santa Maria’ di Terni, venerdì pomeriggio, lamentando forti dolori addominali conseguenza di un’aggressione da parte di uno sconosciuto. Per questo i medici hanno subito avvertito i carabinieri a cui la versione fornita dall’uomo – un 48enne originario di Casal di Principe (Caserta) – è sembrata per nulla convincente.

Scoperto

Di fronte alle domande dei militari non ha saputo indicare i luoghi né le circostanze dell’accaduto. Oltre a ciò il 48enne non ha motivato la sua presenza a Terni e, dopo aver spiegato di essere domiciliato in città, non ha saputo fornire la via né il civico dell’abitazione. Alla richiesta del documento di identità – dulcis in fundo – ne ha mostrato uno di un uomo di 34 anni: banale tentativo di passare per un’altra persona, presto svelato. La foto del documento era stata alterata e, dopo essere risaliti alla reale identità del soggetto, i carabinieri del Nor di Terni lo hanno arrestato in flagranza con successiva traduzione nel carcere cittadino. Compito dell’Arma, ora, è capire cosa stesse facendo a Terni il 48enne, noto per vari reati alcuni dei quali non proprio lievi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli