Terni, fermate giovani nomadi pronte al furto

Squadra volante in azione martedì in via Galileo Ferraris. Denunciate e allontanate due ragazze di origini sarde residenti ad Aprilia

Condividi questo articolo su

Le hanno viste aggirarsi fra i palazzi di via Galileo Ferraris, nel centro di Terni, con fare piuttosto sospetto. Una pattuglia della squadra Volante le ha fermate, scoprendo una sfilza lunghissima di precedenti penali per furto in abitazione, oltre a svariati fogli di via da altrettante città italiane.

I cacciavite

Arnesi da scasso Martedì due giovani nomadi di nazionalità italiana – entrambe di origini sarde e residenti ad Aprilia, di 22 e 19 anni – sono state portate in questura e lì trovate in possesso di due cacciavite, uno a testa, nascosti sotto le rispettive magliette. Un terzo cacciavite era all’interno della borsa di una delle due.

Denuncia e foglio di via Quanto basta, anche alla luce dei precedenti e del non aver saputo minimamente spiegare la loro presenza a Terni, a far scattare la denuncia a piede libero per possesso di arnesi da scasso. Per le due giovani anche il foglio di via per tre anni emesso dal questore Antonino Messineo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli