Terni, feste sicure con la Polizia Stradale

Dalla dirigente Katia Grenga giunge un ‘grazie’ a tutto il personale e l’impegno a fare ancora meglio. 70° anniversario alle porte

Condividi questo articolo su

Un augurio semplice, ma sentito, quello della dirigente della Polizia Stradale di Terni, Katia Grenga, e di tutto il personale della sezione. I numeri relativi alle attività svolte nel corso del 2016 verranno diffusi nei prossimi giorni dal questore Carmine Belfiore ma, intanto, venerdì mattina è stata l’occasione – oltre che per scambiarsi gli auguri – per tracciare un bilancio delle tante cose fatte dagli agenti della Polstrada ternana, in campo anche in occasione delle festività con controlli capillari per garantire la massima sicurezza a chi transita sulle strade del territorio.

«LA POLSTRADA C’È», PARLA KATIA GRENGA – VIDEO

auguri-natale-polizia-stradale-terni-polstrada-katia-grenga-23-dicembre-2016-1In prima linea Dal generoso impegno messo in campo in seguito ai tragici terremoti che hanno colpito nelle ultime settimane il centro Italia, fino alla vigilanza stradale, ai controlli sull’autotrasporto e anche sui mezzi utilizzati dalle scuole del territorio per le gite dei propri alunni. Un’attività a 360° per la quale la dirigente Katia Grenga ha inteso ringraziare tutto il personale, per la disponibilità e la professionalità dimostrata in ogni occasione.

Impegno e prospettive Il 2017 sarà poi l’anno del 70° anniversario di fondazione della Polizia Stradale e anche Terni, di concerto con il ministero, potrebbe ospitare eventi e manifestazioni per celebrare degnamente una ricorrenza decisamente importante. «I nostri obiettivi – ha detto la dirigente della Polstrada di Terni – sono a lungo, medio e breve termine. In questo contesto siamo pronti ad affrontare le festività natalizie e il capodanno con il consueto impegno, confidando nel senso di responsabilità di chi si mette alla guida ma cercando, da parte nostra, di garantire controlli capillari e una vasta attività di prevenzione su tutta una serie di condotte pericolose, dal mancato utilizzo delle cinture di sicurezza all’uso del telefono alla guida, fino al rispetto dei limiti di velocità».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli