Terni, forbici mediche come arma: denuncia

Un dominicano provoca il panico al pronto soccorso

Condividi questo articolo su

I carabinieri di Terni erano stati chiamati, alle 6 di mattina in via Carbonario, per una lite della quale erano stati protagonisti un 34enne dominicano, pregiudicato e la sua ex compagna, una connazionale 33enne.

Feriti Per ricevere le necessarie cure a seguito delle lievi escoriazioni riportate nella zuffa i ‘contendenti’, che aveva entrambi alzato il gomito, erano stati accompagnati con un’ambulanza al pronto soccorso. Ma la discussione non era finita lì: intorno alle 8, mentre era ancora al triage, l’uomo si era rivolto di nuovo alla donna, insultandola, minacciandola ed aggredendola verbalmente. Impugnando un paio di forbici prese da un carrello del pronto soccorso.

L’infermiera L’uomo, però, non aveva messo in preventivo il fatto che nelle vicinanze c’era un’infermoera piuttosto decisa, che gli ha strappato di mano le forbici e lo ha allontanato, chamando poi il 112 e i militari hanno intercettato il dominicano, che nel frattempo aveva tentato la fuga.

La denuncia Lo straniero, che oltre ad essere gravato da vari precedenti penali e di polizia era anche stato raggiunto nel precedente mese di febbraio da un ordine del questore di Terni di lasciare il territorio nazionale, è stato deferito in stato di libertà per il furto aggravato delle forbici e segnalato alla questura per l’inosservanza del provvedimento.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli