Terni, furto di vestiti: ternano in manette

Un 38enne disoccupato è stato bloccato dalla pattuglia moto montata della polizia di Stato dopo aver rubato in un negozio

Condividi questo articolo su

Lunedì mattina è entrato in un negozio di abbigliamento del centro di Terni, ha preso alcuni capi, li ha portati nel camerino e poco dopo è uscito, guardandosi allo specchio per vedere come gli stavano le scarpe che aveva appena indossato. Cercando di non dare nell’occhio, si è poi diretto verso l’uscita ma l’allarme lo ha ‘pizzicato’. Ne è nato un breve inseguimento con la padrona dell’esercizio alle sue calcagna. Proprio in quel momento è passata davanti al negozio una pattuglia motomontata ‘Nibbio’ della polizia di Stato che lo ha bloccato.

L’arresto In realtà, oltre alle scarpe, l’uomo aveva con sè diverse magliette, un giubbino legato in vita e una canottiera nascosta nei pantaloni. Nelle tasche, un paio di piccole tronchesi con cui aveva tolto le placche antitaccheggio dai capi. Ternano di 38 anni, disoccupato, con precedenti penali per furto anche molto recenti – sempre ai danni di negozi di abbigliamento e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma – è stato arrestato in flagranza è martedì verrà giudicato con rito direttissimo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli