Terni, gli arcieri sul tetto d’Italia

La società di Mauro Sbaraglia a segno ai campionati italiani indoor di Rimini: una medaglia d’oro e un bronzo

Condividi questo articolo su

Una medaglia d’oro e una di bronzo. Per niente male il bottino degli Arcieri Città di Terni ai 43° campionati italiani indoor di Rimini, dove sono stati assegnati i titoli – individuali e di squadra – delle categorie arco olimpico, compound e nudo.

Trio d’oro Arcieri sul tetto d’Italia grazie a Matteo Santi, Francesco Sparnaccini e Simone Angeli, vincitori nell’arco olimpico a squadre, vincitori nell’arco olimpico a squadre: un risultato prestigioso che fa ben sperare in vista dell’avvio dell’imminente stagione all’aperto.

Il bronzo è invece arrivato per merito di Matteo De Santis, Rocco Jovine e Paolo Casadidio, sul podio nel compound a squadre juniores. Eccellenti anche le prove di Matteo Canovai e Edoardo Scaramuzza. Entrambi nella prova individuale hanno sfiorato il podio.

Risultati e stimoli «Questa è l’ennesima dimostrazione – commenta il presidente della società Mauro Sbaraglia – che l’impegno quotidiano di atleti, tecnici e dirigenti paga. Risultati che costituiscono uno stimolo a fare sempre meglio».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli