Terni, grano ‘conteso’: imprenditore accusato

Dopo le denunce di quattro clienti, è finito a giudizio per appropriazione indebita

Condividi questo articolo su

Una ‘battaglia del grano’, diversa dall’originale, ma sempre incentrata sui cereali e che contrappone l’ex legale rappresentante di un consorzio con sede a Terni e quattro di quelli che erano i suoi clienti. Quest’ultimi lo accusano di non aver mai riconsegnato il materiale depositato presso la struttura – frumento, ma anche grano duro e tenero – nonostante gli accordi fossero ben diversi.

L’accusa Tonnellate di cereali, e un valore di diverse migliaia di euro, per i quali l’uomo è finito a processo per appropriazione indebita. In base all’accusa, il Consorzio Servizi srl avrebbe ricevuto i prodotti con il compito di custodirli ma non li avrebbe poi restituirli a fronte delle richieste dei clienti. L’uomo si difende dicendo di aver dato il tutto in deposito ad un’altra società che a sua volta non avrebbe restituito nulla.

I legali Nell’udienza di giovedì mattina, di fronte al giudice Angelo Matteo Socci, sono stati sentiti l’imputato e diversi testimoni. La sentenza arriverà probabilmente il prossimo 17 dicembre. L’uomo è difeso dall’avvocato Pasquetti del foro di Rieti mentre i clienti si sono costituiti parte civile attraverso gli avvocati Fabio Lancia, Folco Trabalza e Anna Befani.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli