Lega, Saltamartini: parte ‘mission’ a Terni

Arrivata in città la deputata romana: «Qui per sostenere la giunta Latini e per aiutare il movimento a crescere sui territori»

Condividi questo articolo su

Romana, leghista e presidente della X° commissione attività produttive della Camera dei deputati, inviata a Terni – una sorta di ‘tutor’ – per dare un mano nel risolvere le tensioni venutesi a creare nel governo cittadino. È Barbara Saltamartini che, nel weekend, è arrivata in città per fare il punto della situazione con parlamentari, amministratori, consiglieri e militanti del partito di Matteo Salvini. ‘Mission’ avviata.

LEGA IN TENSIONE, ARRIVA BARBARA SALTAMARTINI

Focus su città, regionali ed europee

Barbara Saltamartini (foto facebook)

Ad attenderla i parlamentari Virginio Caparvi, Luca Briziarelli e Riccardo Augusto Marchetti, il sindaco Leonardo Latini, gli assessori Enrico Melasecche e Valeria Alessandrini, il consigliere regionale Emanuele Fiorini e diversi militanti: «Da Terni, il Comune più grande d’Italia amministrato dalla Lega, parte la sfida – sottolinea la Saltamartini – per vincere le elezioni europee ed arrivare a conquistare la Regione Umbria. È più che mai importante ripartire dal territorio, dagli amministratori comunali  per garantire la migliore amministrazione e dare risposte ai cittadini che, proprio dal risultato di Terni, hanno impresso un cambio di passo rispetto all’egemonia politica che la sinistra per anni ha rappresentato su tutto il territorio dell’Umbria. Il mio ruolo sarà quello di sostenere al massimo il lavoro della giunta Latini e di aiutare tutto il movimento a crescere sui territori e a prepararsi nel modo migliore anche alle prossime sfide amministrative che abbiamo di fronte – conclude – a partire da quella più importante di Orvieto».

«Opportunità di crescita»

A coadiuvare la Saltamartini nel lavoro su Terni sarà Federico Cini, responsabile organizzativo della sezione ternana e provinciale: «La Lega Terni – evidenzia Caparvi, segretario regionale del partito – si rinforza con Barbara Saltamartini, persona di esperienza, che costituisce di fatto un’opportunità di crescita per tutti noi, visto che i progressi della Lega in Umbria sono sotto gli occhi di tutti. Abbiamo un turno di amministrative molto importante e quindi ci dobbiamo strutturare in modo ancora migliore. La accogliamo positivamente come una possibilità di crescita ulteriore nell’ottica di costruire una classe dirigente pronta ad affrontare la sfida delle regionali del 2020».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli