Terni, lite domestica: denunciato 50enne

Il fatto è accaduto lunedì sera all’interno di un appartamento in via Damiano Chiesa. Ferita la compagna, 49enne moldava

Condividi questo articolo su

I soccorsi (foto Mirimao)

Momenti di grande apprensione, nella serata di lunedì a Terni, per una violenta lite familiare scoppiata all’interno di un appartamento di via Damiano Chiesa.

Aggredita La discussione, degenerata in vera e propria aggressione, è stata fra un 50enne rumeno – già noto alle forze dell’ordine ed in grave stato di alterazione alcolica – e la compagna, 49enne moldava. Ad avere la peggio è stata quest’ultima, soccorsa dagli operatori del 118 e condotta al pronto soccorso del Santa Maria: per lei una prognosi di 8 giorni salvo complicazioni.

In ospedale Per l’uomo – che avrebbe dato in escandescenze non solo contro la compagna, ma anche verso gli agenti della squadra Volante di Terni intervenuti sul posto – è scattata la denuncia a piede libero. Armato di roncola, ha minacciato la 49enne e la polizia e – una volta bloccato – ha anche tentato di ferirsi da solo, ancora sotto l’effetto dell’alcol e completamente fuori di sé. Alla fine anche lui è stato condotto in ospedale.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli