Terni, morta in casa: overdose fatale

Elisabetta Desantis, 53 anni, trovata senza vita dal compagno in via Botticelli

Condividi questo articolo su

Il corpo senza vita di una donna di 53 anni – Elisabetta Desantis – è stato trovato mercoledì pomeriggio all’interno di un appartamento in via Botticelli. Purtroppo inutili i soccorsi prestati dal 118.

Inutili i soccorsi

Inutili i soccorsi

Prime conferme Sul posto sono intervenuti gli uomini della Volante della questura di Terni e la polizia scientifica: le indagini, che sono state affidate alla squadra mobile, vengono coordinate dal sostituto procuratore Camilla Coraggio. Da una prima ricostruzione, sembra che la donna sia stata uccisa da un’overdose: gli agenti avrebbero trovato, accanto al corpo, degli oggetti – pare anche una siringa – che avvalorebbero questa ipotesi.

 

 

Terni overdose casa 15 aprile3I precedenti A lanciare l’allarme è stato il compagno della donna – che è sposata con un altro uomo – e che l’ha trovata stesa sul pavimento. Elisabetta Desantis, in passato, avrebbe già avuto problemi con la droga e questo non fa che dare ancora più credito all’ipotesi iniziale. L’autorizzazione alla rimozione del corpo della donna è stata concessa, ma non è escluso che la dottoressa Coraggio disponga che venga effettuata l’autopsia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli