Terni, operaio è grave: malore al lavoro?

L’uomo – 56enne di origini albanesi – è ricoverato al Santa Maria in prognosi riservata. Sull’accaduto indagano i carabinieri

Condividi questo articolo su

Si sarebbe accasciato al suolo, vittima di un malore – questa l’ipotesi – che lo ha colpito proprio nella tarda mattinata di venerdì, proprio mentre stava svolgendo il proprio lavoro di operaio all’interno di un’azienda che lavora il ferro nella zona di Stroncone. L’uomo, 56enne di origini albanesi, si trova ora ricoverato in prognosi riservata nella terapia intensiva del Santa Maria di Terni.

Prognosi riservata L’uomo ha riportato un serio trauma cranico, forse dovuto alla caduta susseguente il malore. I colleghi lo hanno trovato a terra, privo di sensi. Nella serata di venerdì è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, tramite l’impianto di un piccolo catetere finalizzato a monitorare la pressione intracranica. Il 56enne è attualmente intubato, ventilato e in coma farmacologico. Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Terni volti a chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli