Terni, palo abbattuto: responsabile ‘beccato’

Il fatto era accaduto giovedì mattina in strada delle Campore. A segno l’indagine-lampo dei motociclisti della polizia municipale

Condividi questo articolo su

Il palo della luce è stato abbattuto, con tutti i rischi del caso per gli altri mezzi in transito, giovedì mattina e gli agenti motociclisti della polizia municipale di Terni, attraverso un’indagine-lampo, sono riusciti a risalire al responsabile dell’accaduto.

Le telecamere Grazie anche alle immagini riprese da alcuni sistemi di videosorveglianza presenti in zona, la polizia municipale ha dato il là ad alcuni riscontri, individuando il mezzo – un autoarticolato Renault – che ha centrato, abbattendolo, un palo della luce in strada delle Campore. Il conducente, durante una manovra rischiosa, ha colpito il lampione, evitando poi di fermarsi. È stato un passante, Diego Salvatori, ad avvertire i vigili dopo che il palo è rimasto pericolosamente piegato su un lato per diversi minuti, creando più di un pericolo alla sicurezza stradale. Il conducente è stato convocato presso gli uffici del comando di corso del Popolo per tutte le determinazioni, e presumibilmente le sanzioni, del caso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli