Terni, per la Bosico trionfo internazionale

Il gruppo dei pulcini ha vinto la 24° edizione del ‘Trofeo Delfino’: a Rimini i giovani di Papa hanno concluso il torneo senza sconfitte

Condividi questo articolo su

Risultato di grande prestigio a livello giovanile per una delle squadre del comprensorio ternano, la Bosico. Gli ‘Under’ 10 di Stefano Papa hanno infatti conquistato la 24° edizione del ‘Trofeo Delfino’, il torneo di Rimini che vede impegnate formazioni provenienti – extra Italia – da Austria, Danimarca, Francia, Germania, Inghilterra, Repubblica Ceca, San Marino, Slovacchia e Svizzera.

Imbattuti I classe 2007 della squadra ternana hanno concluso le otto gare disputate imbattuti, con 25 reti segnate e 1 incassata: il risultato è stato raggiunto da Alessandro Montanucci, Leonardo Porrazzini, Cristian Goretti, Nicolò Mancini, Francesco Arcangeli, Mattia Giambarveri, Tommaso Santini, Alessandro Donati, Emanuele Penchini e Federico Longaroni.

Le altre squadre In terra romagnola erano cinque i gruppi presenti: i pulcini (sia i giovani di Papa che quelli di Adolfo Masci), gli esordienti 2005 (4°) e 2004 (quest’ultimo guidato da Massimiliano Bartolozzi) e i giovanissimi 2002 di David Castrica, giunti 4°. Complessivamente – 29 gare – lo score è di 15 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli