Terni, perdite occulte: nuovi interventi Sii

Tecnici al lavoro tra venerdì e lunedì in diverse zone della città: sarà sospesa l’erogazione idrica. Rueca: «Cercheremo di ridurre al minimo i disagi»

Condividi questo articolo su

Servizio idrico integrato, miglioramento della rete e ricerca delle perdite occulte. Sii di nuovo in azione a Terni tra venerdì e lunedì: previsti altri interventi per la realizzazione di un sistema più efficiente. Il sistema di controllo delle dispersioni idriche in rete per la città di Terni sarà a regime entro metà dicembre.

Venerdì i tecnici lavoreranno in via Campomicciolo (da incrocio via Pasteur ad incrocio strada di Acquasparsa), strada di Acquasparsa, strada di Vallestretta, via della Sponga, via dei Pressio Colonnese, via degli Arroni, strada di Santa Maria Maddalena, strada del Cervino, via Regilda Scarpettella e zone limitrofe. Durante i lavori sarà sospesa l’erogazione idrica.

In avvio di settimana ci sarà un cantiere – dalle 9 alle 17 – con tanto di sospensione idrica in via Turati, via Brodolini, via Merlino di Filippo, strada di Perticara, strada di Cesure e zone limitrofe. «La Sii si scusa con i propri utenti – le parole del direttore generale Paolo Rueca – ed assicura che attuerà tutte le azioni possibili per ridurre al minimo i disagi».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli