Terni, raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà

Un’iniziativa dell’associazione Bruna Vecchietti, sabato 21 febbraio, dalle 9 alle 18, all’Ipercoop

Condividi questo articolo su

«Anche un prodotto può aiutare», è lo slogan della nuova raccolta di alimenti a lunga conservazione, prodotti per l’igiene intima e per la pulizia della casa da destinare alle famiglie in difficoltà del territorio. L’appuntamento è per sabato 21 febbraio, dalle 9 alle 18, all’Ipercoop di via Gramsci, a Terni. Un’iniziativa organizzata dall’associazione Bruna Vecchietti.

Un contributo I volontari della Onlus invitano tutti a dare il proprio contributo, anche regalando un solo prodotto alimentare o prodotti per l’igiene personale e per la casa. «In un momento di scetticismo e di sfiducia – dice la presidente Anna Vecchietti – ci auguriamo di tornare a casa grati per il dono che abbiamo ricevuto. Ancora una volta sarà la speranza la protagonista della giornata. Se saremo in tanti a regalare un pacco di pasta o una confezione di zucchero, potremo aiutare le tante famiglie in grave difficoltà».

L’associazione Bruna Vecchietti è da anni in prima linea per aiutare le persone in difficoltà, e negli ultimi mesi ha deciso di moltiplicare le giornate dedicate alla raccolta alimentare «in virtù del crescente numero di ternani che bussa alla porta della Onlus per chiedere qualcosa da mangiare».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli