Terni, via E. Chiesa: rifiuti rimossi. Scattano le indagini

La segnalazione di un lettore e l’amarezza: «Ormai uno spettacolo abituale». Nella mattinata di venerdì Asm e polizia Locale in azione

Condividi questo articolo su

Via Eugenio Chiesa – a Terni – e l’abbandono di rifiuti, scatta l’allarme. A segnalare, tra sconcerto e amarezza, lo spiacevole contesto venutosi a creare è un lettore di umbriaOn: «Sono giorni che c’è questa indecente situazione che, purtroppo, in quel luogo è ormai diventato uno spettacolo abituale», sottolinea in merito all’area vicino ad una pasticceria. La richiesta è di un intervento che ripristini il decoro e, ovviamente, sanzioni ai responsabili. Venerdì si è registrata una novità.

 

 

 

 

 

La pulizia

Nella mattinata odierna sul posto – siamo nel tratto di via Lombardia compreso tra via Chiesa e piazzale Bosco – sono intervenuti gli agenti del nucleo di vigilanza ambientale della polizia Locale e personale di Asm. In primis è stata effettuata la bonifica dell’area interessata dalla segnalazione. Dopodiché sono scatte le indagini per risalire ai trasgressori: al centro dell’attenzione ci sarebbero quattro-cinque nominativi. Guai in vista per qualcuno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli