Terni, ruba ed ‘evade’: collezionista di arresti

Altri guai per il 49enne ternano sorpreso nei giorni scorsi a rubare in un garage di via Guglielmi. Applicati nuovamente i domiciliari

Condividi questo articolo su

Lo scorso 21 settembre era stato arrestato dai carabinieri del Norm di Terni in viale Guglielmi, dopo che aveva tentato di rubare all’interno di un garage. Il proprietario se ne era accorto e lo aveva chiuso all’interno, consentendo ai militari di intervenire prontamente.

Altri guai Ora il soggetto – a cui erano stati applicati per l’ennesima volta i domiciliari – è stato di nuovo arrestato, questa volta dai carabinieri della stazione di Papigno, perché sorpreso – nonostante la misura – all’interno di un negozio cittadino. Mercoledì il soggetto – il 49enne ternano D.U. – ha patteggiato una pena di 8 mesi di reclusione ed è nuovamente tornato agli arresti domiciliari.

Caffè in santa pace Sempre l’Arma, questa volta del comando stazione di Terni, ha invece denunciato un 38enne marocchino residente a Perugia e pluripregiudicato. Nonostante il foglio di via obbligatorio da Terni, per tre anni, emesso poco meno di un anno fa nei suoi confronti, l’uomo è stato trovato in città. I militari lo hanno sorpreso in un bar mentre stava tranquillamente sorseggiando un caffè.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli