Terni, ruba una bici: polizia incastra 19enne

Ragazzo rintracciato grazie alle telecamere di sicurezza di un negozio. Due clandestini pregiudicati espulsi da Volante e Rpc

Condividi questo articolo su

 

Un 19enne ternano è stato denunciato dagli agenti della squadra Volante di Terni per il furto di una bicicletta, avvenuto lunedì mattina in città. Il giovane si era appropriato della bici che un ternano aveva legato con la catena ad un albero, sotto il suo ufficio. Accortosi del furto, la vittima ha raccolto le immagini di sicurezza di un negozio antistante il luogo del fatto e le ha consegnate alla polizia. Le successive indagini dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno consentito di identificare e rintracciare il ragazzo che, nel frattempo, aveva nascosto la bici lungo le sponde del fiume Nera. Per lui, già noto, ennesima denuncia.

Espulsi Sempre lunedì l’attività delle pattuglie del 113, supportate dai colleghi del Reparto prevenzione crimine ‘Umbria-Marche’, ha consentito di denunciare ed espellere due giovani marocchini di 25 e 26 anni. I due, senza fissa dimora e con precedenti penali, sono stati rintracciati nell’area della stazione. A loro carico sono emersi altri precedenti provvedimenti di espulsione emessi da varie questure italiane.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli